Cral Enrico Mattei

SUBACQUEA

sub_smallLa subacquea è una disciplina sportiva che prevede una serie di regole semplici e nello stesso   tempo importanti che aiutano il bambino/ragazzo a non lasciare nulla all’improvvisazione sempre nel massimo della sicurezza; fondamentale in tutti gli sport.  Allo stesso modo la sezione subacquea si rivolge anche a tutte le persone, adolescenti di età superiore ai 15 anni ed adulti, che si vogliono avvicinare alla subacquea. Partecipando ai corsi organizzati dalla sezione secondo la didattica NADD/CMAS, tutti saranno in grado di “Andare” sott’acqua e, soprattutto, in massima sicurezza. I brevetti rilasciati hanno valenza internazionale e sono riconosciuti in tutto il mondo. NON ci sono Capi, non ci sono Comandanti, ma solo un gruppo di amici che condivide la stessa passione. LA SUBACQUEA.

La sede è aperta tutti i martedì sera dalle ore 21

Cena Natalizia della sezione subacquea

Si informano tutti gli iscritti che il giorno 20 dicembre si terrà la consueta cena natalizia per scambiarci gli auguri per le festività.
La cena si terrà presso il ristorante “I Cherubini” a Ravenna in Via Rocca Brancaleone 42, è necessaria la prenotazione.
 
Per info: Segreteria Cral 0544513698 – Fabio 3386108835

 

logoyouflickr