Cral Enrico Mattei

Pallavolo

La sezione pallavolo del CRAL E. Mattei, svolge la sua attività prevalentementenella regione Emilia Romagna, partecipando a campionati organizzati dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) , dal Centro Sportivi Italiano (CSI)  e dal ACSI.

La sezione è affidata ad un consiglio con un presidente, un vicepresidente e sette consiglieri che ricoprono varie mansioni: dirigente accompagnatore, contabile, magazziniere, ecc.ecc., il tutto senza fini di lucro o d’interessi personali, ma solamente per pura passione pallavolistica e per un impegno rivolto a tutti quei giovani che trovano nell’allenamento o nella partita, un momento di divertimento e di crescita sia umana che sportiva.

In palestra, situata in via E. Mattei n°55 a Ravenna e aperta tutti i giorni dalle 15.00 alle 23.30, si alternano ragazzi e ragazze di tutte l’età: s’inizia dai piccoli, con il gruppo del MINI-VOLLEY, formato da bambini e bambine dai sette ai dodici anni, si prosegue con il settore giovanile che partecipa a campionati under 13, under 14, under 16 e under 18;  una squadra femminile iscritta al campionato provinciale di  prima divisione.

È doveroso ricordare, se non altro per impegno e presenza, anche il gruppi di “amatori”, formato da ragazzi non più giovanissimi ma memoria storica della pallavolo d’altri tempi.

Questo in breve  è  la NOSTRA PALLAVOLO, fatta di divertimento e allegria ma anche impegno ,allenamenti, trasferte e partite.